Romelu Lukaku è tornato in grande forma e ora spera di conquistarsi la riconferma all’Inter. Il belga, d’altronde non desidera altro, come dimostra anche il gesto dopo il gol segnato sabato sera contro l’Atalanta.
Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalitàDopo aver esultato con i compagni, Lukaku si è battuto la mano sul cuore e ha puntato il dito a terra, come a dire “Io da qui non mi muovo”. Questa è la sua volontà. Eppure, come evidenziato dal Corriere dello Sport, Big Rom dovrà comunque tornare al Chelsea, almeno momentaneamente.
L’obiettivo, però, è fare ritorno a Milano il prima possibile. Tuttavia, l’Inter dovrà trovare l’accordo con i Blues, cosa oggi meno scontata che in passato. Il club londinese, infatti, ha bisogno di un attaccante e il nuovo allenatore, Mauricio Pochettino, potrebbe puntare proprio su Lukaku.
Tuttavia, il giocatore non ha alcuna intenzione di tornare a Londra. Per rimanere all’Inter, però, serve un nuovo prestito, a cifre diverse: i nerazzurri hanno bisogno di uno sconto rispetto agli 8 milioni pagati in questa stagione. Dal punto di vista dell’ingaggio, invece, Lukaku è disposto ad abbassarsi lo stipendio. Un altro segnale lanciato dal belga.
Le condizioni del centrocampista turco
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Il fondo vuole ridurre il monte ingaggi
Infortunio in Nazionale per il centrocampista turco