Fra il Borussia Dortmund ed un’operazione alla ‘Kean’: brilla la stellina di Salcedo
L'attaccante attualmente al Verona potrebbe tornare in nerazzurro al termine della stagioneStasera, al Signal Iduna Park, l’Inter sfiderà il Borussia Dortmund di Lucien Favre, club che aveva messo gli occhi, secondo la Gazzetta dello Sport, su Eddie Salcedo, attaccante arrivato in nerazzurro dal Genoa di Enrico Preziosi.
In quell’occasione, Piero Ausilio e Dario Baccin, dirigenti della Beneamata, sono riusciti ad allontanare la concorrenza proprio del club della Ruhr mentre, per il prestito, ci sarebbe stato anche il Saint Etienne, ma alla fine, insieme all’agente di Salcedo, Giuseppe Riso, la decisione è stata quella di puntare sul Verona di Juric.
Ora sarà difficile sapere con certezza che cosa farà Eddie Salcedo al termine della stagione. Il Verona infatti non ha alcuna opzione sul prestito dell’attaccante classe 2001 e l’Inter potrebbe pensare ad un’operazione alla ‘Kean’ con il giovane bomber degli scaligeri.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/