Dall’Inghilterra – Telles, spunta il Chelsea: Blues pronti a liberare Marcos Alonso ed Emerson Palmieri
L'ex nerazzurro individuato per sostituire i due possibili partenti: l'Inter osservaAlex Telles, terzino sinistro attualmente al Porto, potrebbe essere la chiave per il Chelsea per liberarsi di Marcos Alonso o Emerson Palmieri, con l’Inter pronta al blitz. Secondo quanto riporta il quotidiano inglese The Sun, infatti, l’ex nerazzurro avrebbe rifiutato il prolungamento di contratto con i Dragoni, con Lampard che starebbe pressando la dirigenza dei Blues per averlo.
A Bola afferma come il classe ’92 abbia già chiarito la sua intenzione di lasciare il Portogallo in estate. Il contratto di Telles scade nel 2021 ed è ormai chiaro che il Porto cercherà di monetizzare alla fine della stagione per evitare di perderlo a costo zero. Il Chelsea potrebbe tentare l’affondo per vari motivi: su tutti, la rivoluzione che Frank Lampard vorrebbe attuare a giugno, con Marcos Alonso ed Emerson Palmieri in bilico.
Entrambi, come ormai noto, piacciono molto sia ad Antonio Conte che a Beppe Marotta. Proprio Telles, dunque, potrebbe agevolare l’addio di uno dei due esterni, che abbraccerebbero volentieri l’ex tecnico della Juventus. Nelle scorse ore, secondo i media lusitani, anche il ds bianconero Paritici avrebbe chiesto informazioni su Telles, con la stampa spagnola che ha parlato di accordo tra la Vecchia Signora e il club lusitano.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/