Mentre Brozovic si appresta a tornare in campo con l’Inter per la seconda parte di stagione, stanno sorgendo alcuni dubbi sul suo futuro in maglia nerazzurra. Il croato non è più insostituibile come un anno fa e potrebbe essere sacrificato in nome del bilancio.
In questo senso, arrivano notizie contrastanti da La Gazzetta dello Sport e dal Corriere dello Sport. La Rosea, parlando della trattativa per portare Kessié all’Inter, ha escluso dall’operazione il coinvolgimento di Brozovic. Al tempo stesso, però, ha confermato la volontà dei nerazzurri di ascoltare eventuali offerte per il centrocampista croato.
Secondo il quotidiano romano, invece, lo scambio con il Barcellona per portare Kessié a Milano, sarebbe ancora vivo e i due club ci starebbero lavorando. Nei prossimi mesi, allora, si capirà la verità sul futuro di Brozovic.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Nelle questioni di mercato dell’Inter c’è sempre la spada di Damocle del bilancio. Sembra principalmente questo il motivo dell’interesse del club nerazzurro per eventuali offerte per il centrocampista croato.
Indubbiamente Calhanoglu lo ha sostituito bene in questi suoi mesi di assenza, ma non va dimenticata l’importanza e la qualità che Brozovic riesce a dare al centrocampo dell’Inter. Privarsene troppo a cuor leggero potrebbe essere un errore madornale.
Le condizioni del centrocampista turco
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Il fondo vuole ridurre il monte ingaggi
Infortunio in Nazionale per il centrocampista turco