Futuro Nainggolan, parla Giulini: “Tutto dipenderà da quanto in alto arriveremo in classifica”
Il presidente del Cagliari ha fatto chiarezza sulle voci legate al centrocampista dell'InterIl futuro di Radja Nainggolan è ancora tutto da scrivere. Il centrocampista belga è attualmente in prestito al Cagliari e a fine stagione tornerà in nerazzurro. Sarà da capire se il suo ritorno sarà provvisorio o a lungo termine, perché l’Inter a centrocampo farà movimenti importanti. Oltre all’affare Tonali che tiene sempre banco, ci sono da considerare le uscite e sarà decisiva la volontà di Antonio Conte di puntare o meno sul Ninja. Del futuro del centrocampista ex Roma ha parlato il presidente Tommaso Giulini. Raggiunto dai microfoni di Sky, nel post gara tra Cagliari e Fiorentina, ha lasciato aperte le porte per una permanenza del classe ’88 in Sardegna.
Ecco le sue parole: “Il nostro mercato passa da quello che saremo capaci di fare nelle prossime sette partite. Più in alto arriveremo in classica e più saremo in grado di fare operazioni importanti. Ad oggi, ancora, la questione legata al futuro di Nainggolan è imprevedibile. Non so come finirà”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-inter-bologna-in-diretta-su-passione-inter/