4 Gennaio 2020

Libero – Gabigol finanzia Eriksen: il West Ham sempre più interessato

L'eventuale cessione di Gabigol al West Ham, potrebbe finanziare in parte l'acquisto di Eriksen, centrocampista del Tottenham, tanto desiderato da Conte

Conte si aspetta i rinforzi richiesti per poter proseguire la stagione nel migliore dei modi, ma anche i tifosi chiedono un grande acquisto, come Juventus e Milan. Come riporta Libero, però, l’Inter non si fa prendere dalla frenesia e attende il momento giusto per affondare il colpo. Il nome in pole è quello di Christian Eriksen, che ha il contratto in scadenza con il Tottenham a giugno, ma che per sbloccarlo a gennaio chiede 30 milioni di euro.

La richiesta, però, è considerata eccessiva da tutte le pretendenti, anche perché a gennaio potrebbe firmare un pre-contratto. I nerazzurri lo vorrebbero già a gennaio e gli garantirebbero uno stipendio da 10 milioni a stagione. C’è da trovare un accordo con il Tottenham e convincere il giocatore a trasferirsi a Milano. L’operazione potrebbe essere finanziata dall’eventuale cessione di Gabigol al West Ham che offre 23 milioni di euro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.