Libero – Gabigol finanzia Eriksen: il West Ham sempre più interessato
L'eventuale cessione di Gabigol al West Ham, potrebbe finanziare in parte l'acquisto di Eriksen, centrocampista del Tottenham, tanto desiderato da ConteConte si aspetta i rinforzi richiesti per poter proseguire la stagione nel migliore dei modi, ma anche i tifosi chiedono un grande acquisto, come Juventus e Milan. Come riporta Libero, però, l’Inter non si fa prendere dalla frenesia e attende il momento giusto per affondare il colpo. Il nome in pole è quello di Christian Eriksen, che ha il contratto in scadenza con il Tottenham a giugno, ma che per sbloccarlo a gennaio chiede 30 milioni di euro.
La richiesta, però, è considerata eccessiva da tutte le pretendenti, anche perché a gennaio potrebbe firmare un pre-contratto. I nerazzurri lo vorrebbero già a gennaio e gli garantirebbero uno stipendio da 10 milioni a stagione. C’è da trovare un accordo con il Tottenham e convincere il giocatore a trasferirsi a Milano. L’operazione potrebbe essere finanziata dall’eventuale cessione di Gabigol al West Ham che offre 23 milioni di euro.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/