Il PSG e il suo tecnico Galtier continuano a sognare di strappare Milan Skriniar all’Inter. Il loro desiderio però, a meno di impensabili ribaltoni, rimarrà tale.
Nella conferenza stampa della vigilia, Galtier ha infatti dichiarato sullo slovacco: “Non posso dirvi che è finita. È nel nostro mirino da molto tempo, anche se la trattativa con l’Inter è difficile. Ma mancano ancora 48 ore alla chiusura della finestra di trasferimento”.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Quello di Galtier è probabilmente solo un segnale di aiuto lanciato alla propria dirigenza, che però con l’Inter ha scoperto il significato della parola “NO”. I nerazzurri non si sono fatti prendere dalla fretta, rimanendo irremovibili sulle proprie posizioni. E così, senza offerta folle, Skriniar rimarrà a Milano, probabilmente prolungando a breve anche il proprio contratto. Difficile anche che la richiesta del tecnico del PSG per un assalto finale venga ascoltata. Marotta è stato chiaro a riguardo prima della partita con la Lazio: l’Inter non ha paura delle pseudo minacce della dirigenza francese e lo strappo tra le due società pare difficilmente ricucibile.
Le ultime sugli infortuni tra i nerazzurri
Si era parlato di un acceso confronto tra i due
Il regista dell'Inter risponde alle critiche
Il tecnico dell'Inter parla del caso mercato
Il commento del tecnico nerazzurro