L’Inter prepara la lista dei colpi per rinforzare la rosa nella prossima sessione di mercato. I nerazzurri proveranno a intervenire in diversi reparti per soddisfare l’esigenza di Inzaghi di avere più uomini a disposizione per la prossima annata.
Come racconta La Gazzetta dello Sport, oltre al difensore e l’attaccante, nella lista dei desideri dell’allenatore nerazzurro ci sarebbe anche un altro obiettivo: un portiere. L’idea sarebbe quella di avere un estremo difensore che possa raccogliere in futuro l’eredità di Sommer.
E un nome l’Inter ce l’avrebbe già: si tratta di Bento dell’Athletico Paranaense. Il brasiliano sarebbe un pallino di tutti ad Appiano Gentile e i lavori per portarlo in nerazzurro sono iniziati da tempo.
L’interesse dell’Inter per Bento è già noto da tempo e le indiscrezioni delle ultime settimane hanno raccontato di un giocatore convinto della possibilità di arrivare a Milanto. Tuttavia, visto anche l’esordio con la nazionale brasiliana c’è il rischio che l’operazione possa farsi più complicata.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco