23 Giugno 2019

GdS – Accelerata per Lazaro. Lukaku, ancora distanza fra Inter e United: ecco la situazione delle ultime trattative

Sull'austriaco c'è concorrenza, ma il giocatore ha sposato la causa nerazzurra

Se l’anima del centrocampo nerazzurro, dopo l’acquisto di Sensi ed il possibile arrivo di Nicolò Barella, sarà sempre più italiana, la vocazione internazionalista sarà manutenuta in altre zone del campo. Sulla fascia, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, che fa il punto sul mercato dopo aver parlato di Sensi e Barella, il primo obiettivo rimane l’austriaco valentino Lazaro, di proprietà dell’Hertha Berlino. L’Inter proverà ad accelerare, anche per evitare aste al rialzo, dato che nelle ultime ore si è registrato l’inserimento del Paris Saint Germain e di alcuni club di Premier League. Il giocatore, però, ha ormai sposato la causa della società milanese, convinto dal lungo corteggiamento e dalla possibilità di rivestire un ruolo importante nel 3-5-2, modulo che lo esalta.

Il gradimento del giocatore è la principale arma nerazzurra nella trattativa per l’attaccante del Manchester United Romelu Lukaku. La distanza con i Red Devils è ancora alta, dato che i britannici partono da una valutazione di 85 milioni mentre la dirigenza interista ne offre 60. Prima di lui potrebbe arrivare il giovane Agoumé, praticamente chiuso.

In via di definizione anche le cessioni di Rizzo Gavioli al Genoa, dal quale l’Inter ricaverà 8 milioni, e di Vanheusden ed Emmers allo Standard Liegi, per 20 milioni. Non praticabile la strada della cessione di Perisic in Cina.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/mercato/gds-sensi-fra-campo-e-social-la-sua-versatilita-piace-a-conte-tutto-fatto-ecco-quando-arrivera-la-firma/?fbclid=IwAR1_YyjnxOIyKD0yJHaIWYV2ZEdJBdguoDhZhIX6lSTwE0LafH5X7TBgVUQ