L’Inter continua la ricerca del profilo giusto da continuare in attacco e oggi ci sarà un incontro tra la dirigenza e Inzaghi per fare un punto della situazione. Balogun e Morata sono i due nomi in cima alla lista dei desideri, ma anche altre opzioni sono al vaglio dei nerazzurri. E ci sono due nomi nuovi.
Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, oltre a Medhi Taremi del Porto, l’Inter starebbe pensando anche ai profili di Elye Wahi del Montpellier e di Beto dell’Udinese (quest’ultimo confermato anche da Tuttosport). Se quest’ultimo è un giocatore noto al calcio italiano (il classe 1998 sta iniziando la sua terza stagione in Italia e costa circa 20 milioni di euro), per il francese si parla di un classe 2003 che ha già 84 presenze e 32 gol segnati in Ligue 1, valutato almeno 30 milioni di euro.
Finché l’Inter non avrà chiarito quale sarà l’obiettivo sul quale tentare l’affondo decisivo per l’attacco, diversi nomi, più o meno credibili, saranno valutati dalla dirigenza per cercare di avere il maggior numero di opzioni possibili. Già in questo momento, comunque, i nerazzurri sembrano aver puntato con più forza su Balogun e Morata. Tuttavia, gli ultimi giorni di calciomercato hanno mostrato tutta l’imprevedibilità di queste situazioni.
Voci di mercato irrealizzabili per i nerazzurri
Cinque curiosità sull'esterno canadese dell'Inter
Le mosse dei nerazzurri nel 2025
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone