7 Gennaio 2020

GdS – Cavani verso i saluti: il PSG punterà su Icardi? La scelta di Leonardo

L'ex Napoli può andar via a fine stagione

SALVADOR, BRAZIL - JUNE 29: Edinson Cavani of Uruguay reacts after his goal is disallowed during the Copa America Brazil 2019 quarterfinal match between Uruguay and Peru at Arena Fonte Nova on June 29, 2019 in Salvador, Brazil. (Photo by Wagner Meier/Getty Images)

Una partita diventata la passerella in favore di Edinson Cavani quella giocata ieri pomeriggio dal PSG per i trentaduesimi di finale della Coppa di Francia. L’attaccante uruguaiano è stato protagonista di cori e messaggi d’affetto dei tifosi che, a quanto pare, hanno capito che la permanenza del Matador a Parigi sta per volgere al termine.

Come riporta La Gazzetta dello Sport infatti, il club francese non rinnoverà il contratto di Cavani che dunque a giugno sarà svincolato. Cercato anche dall’Inter nella scorsa estate, non è escluso un ritorno di fiamma ma, ciò che più interessa ai nerazzurri è il futuro dell’altra attaccante del PSG, Mauro Icardi. La scelta di Leonardo di investire su di lui la scorsa estate – scrive il quotidiano – è apparsa abbastanza chiara: Cavani verso l’addio, Icardi è pronto a sostituirlo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-e-vidal-il-prescelto-da-conte-ma-ce-distanza-tra-le-parti/