GdS – Cavani verso i saluti: il PSG punterà su Icardi? La scelta di Leonardo
L'ex Napoli può andar via a fine stagioneUna partita diventata la passerella in favore di Edinson Cavani quella giocata ieri pomeriggio dal PSG per i trentaduesimi di finale della Coppa di Francia. L’attaccante uruguaiano è stato protagonista di cori e messaggi d’affetto dei tifosi che, a quanto pare, hanno capito che la permanenza del Matador a Parigi sta per volgere al termine.
Come riporta La Gazzetta dello Sport infatti, il club francese non rinnoverà il contratto di Cavani che dunque a giugno sarà svincolato. Cercato anche dall’Inter nella scorsa estate, non è escluso un ritorno di fiamma ma, ciò che più interessa ai nerazzurri è il futuro dell’altra attaccante del PSG, Mauro Icardi. La scelta di Leonardo di investire su di lui la scorsa estate – scrive il quotidiano – è apparsa abbastanza chiara: Cavani verso l’addio, Icardi è pronto a sostituirlo.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-e-vidal-il-prescelto-da-conte-ma-ce-distanza-tra-le-parti/