9 Dicembre 2019

GdS – Ritorno di fiamma tra Conte e Marcos Alonso: l’Inter ci prova a gennaio

I nerazzurri vogliono cautelarsi sulla fascia sinistra

I numerosi problemi al ginocchio sinistro che hanno tormentato gli ultimi mesi di Asamoah ed un processo di crescita di Biraghi non ancora completato, potrebbero spingere l’Inter ad intervenire in quella porzione di campo nel mercato di gennaio. Il nome, in un certo senso, non è una sorpresa, dal momento che si tratta di un calciatore che è già stato allenato da Antonio Conte in passato e che proprio sotto la guida del tecnico leccese ha vissuto una delle sue migliori stagioni.

Si tratta di Marcos Alonso, forte laterale sinistro del Chelsea finito in seconda fila con l’arrivo di Frank Lampard in panchina. Al terzino spagnolo vengono spesso preferiti Emerson Palmieri o Azpilicueta: finora ha giocato 11 partite di Premier e Champions e nelle ultime 6 non è stato nemmeno convocato. Due fattori che potrebbero giocare a favore dell’Inter riguardano innanzitutto il feeling tra il ragazzo e Conte, ma anche la conoscenza stessa del calcio italiano visto che l’ex Fiorentina ha collezionato 58 presenze e 4 gol in Serie A.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/