19 Agosto 2019

GdS – Dalla rinascita all’Arsenal all’incubo United: Sanchez pronto a rilanciarsi

Le ultime battute della carriera di Alexis Sanchez, possibile nuovo acquisto dell'Inter

Alexis Sanchez è pronto a rilanciarsi con la maglia dell’Inter. L’esterno offensivo che, nella sua carriera, ha vestito le casacche di Udinese, Barcellona, Arsenal e Manchester United, sembra pronto a ripartire da Milano e dallo Stadio San Siro, campo che aveva già calcato agli albori della sua carriera.

La Gazzetta dello Sport ha approfondito le ultime tre stagioni della carriera dell’esterno offensivo cileno, a partire da quella 2016/2017, una delle migliori per il giocatore sudamericano. Sanchez ha infatti chiuso con 30 reti messe a segno condite da 14 assist. Poi è arrivato il Manchester United e il primo gol contro l’Huddersfield.

Da quel momento, il calo di Sanchez fra infortuni e un’astinenza da gol che lo ha portato alla panchina, prima con Josè Mourinho, poi con Ole Gunnar Solskjaer. Ora c’è l’Inter di Antonio Conte, pronta a scommettere sul Nino Maravilla, quel giocatore che ha incantato e realizzato 80 reti in 166 presenze con l’Arsenal.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news