Calciomercato Inter

GdS – Dybala, Derby in vista? L’Inter prende tempo, il Milan ci prova

La telenovela dell’estate, nonostante il mercato dell’Inter sia partito a razzo rispetto alla concorrenza, è servita. I nerazzurri infatti, dopo mesi di corteggiamento, hanno bisogno di tempo per regalare Paulo Dybala a Inzaghi. E, nonostante l’intesa di massima già raggiunta da settimane, la pazienza dell’argentino, da ieri ufficialmente svincolato, potrebbe esaurirsi presto. In questo contesto, secondo La Gazzetta dello Sport, starebbe provando a inserirsi il Milan.

Paulo Dybala (@Getty Images)

I rossoneri starebbero cercando, secondo la Rosea, di sfruttare i problemi di abbondanza nerazzurra. L’Inter si ritrova costretta infatti a prendere tempo, dovendo sfoltire attacco e monte ingaggi, con Vidal, Pinamonti e Sanchez con la valigia ma ancora per il momento in nerazzurro. Dybala aveva l’accordo con Marotta, però ora tutta questa attesa ed il raffreddamento della pista starebbero innervosendo sia lui che l’entourage. Per fargli spazio però potrebbe essere necessario anche piazzare uno tra Dzeko e Correa ed è questo che sta allungando i tempi.

Lo scenario dipinto per il momento però resta poco concreto e credibile. Per accettare il Milan infatti Dybala dovrebbe scendere a 4 milioni di ingaggio a stagione. Piuttosto inverosimile, visto l’addio alla Juve e il rallentamento con l’Inter proprio per questioni di ingaggio su cifre ben più alte da quelle che potrebbero proporre i rossoneri. Al momento l’Inter resta in pole e fortemente sul giocatore. Ma bisogna fare in fretta per evitare spiacevoli sorprese, questo sì.

 

Pietro Magnani

Recent Posts

Mondiale per Club, UFFICIALI città e stadi: il torneo prende forma

Il torneo prende forma, c'è il comunicato della Fifa

1 minuto ago

I giornali bocciano Bisseck: “Servono lezioni private”

Il difensore "partecipa" ai due gol dell'Udinese

1 ora ago

Il bomber a zero per l’Inter è scatenato: tripletta fenomenale

Cresce l'interesse per l'attaccante verso il 2025

2 ore ago

Steven Zhang esalta Frattesi: “Top player”

Il commento dell'ex presidente

2 ore ago

Frattesi, media gol pazzesca: “Numeri da campione”

Superato l'esame di maturità in Friuli

2 ore ago

HIGHLIGHTS Udinese-Inter 2-3: Frattesi bomber e doppio Lautaro

Guarda le immagini salienti della gara del Bluenergy Stadium

3 ore ago