GdS – Dzeko, limata la differenza con la Roma. Lukaku, dallo United apertura solo su una richiesta
Entrambi i calciatori si stanno allenando da separati in casa con i rispettivi clubEdin Dzeko sta svolgendo la preparazione con la Roma, ma nella capitale vive una situazione da separato in casa. Il bosniaco si sta allenando ed anche bene, per rispettare se stesso e la formazione giallorossa, comportandosi come un vero professionista, ma non vede l’ora di cambiare aria. L’accordo fra l’Inter ed il centravanti è stato trovato da tempo, ma manca ancora l’intesa fra le due società.
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ad inizio settimana è iniziato il disgelo fra Inter e Roma, che hanno limato la differenza fra la domanda e l’offerta, ma le parti sono ancora distanti: i giallorossi vogliono 20 milioni, i nerazzurri sono saliti a quota 12.
Situazione di stallo anche per quanto riguarda l’altro grande obiettivo dei nerazzurri, quel Romelu Lukaku fortemente voluto dal tecnico Antonio Conte. Piero Ausilio nei giorni scorsi è volato in Inghilterra per parlare con il Manchester United, ma non è riuscito a strappare grosse aperture. La società di Viale della Liberazione ha provato ad ottenere un accordo che prevede triennale, ma su questo punto i Red Devils non sono disposti a trattare, accettando al massimo un dilazionamento in due anni. Nessuno sconto anche sulla cifra: per portare il belga a Milano servono 83 milioni, ma dalle parti di Appiano sembrano comunque ottimisti.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!