26 Luglio 2019

GdS – Dzeko, resta la distanza fra i club ma c’è ottimismo: ecco quando potrebbe esserci l’incontro decisivo

Il bosniaco ha deciso di sposare il progetto dell'Inter

La fascia da capitano concessa nell’amichevole contro il Gubbio non sposta minimamente la posizione di Edin Dzeko, ormai deciso a lasciare la Roma per sposare il progetto dell’Inter di Antonio Conte. Stando a quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la trattativa sta per entrare nella fase calda ed all’inizio della prossima settimana potrebbe esserci l’incontro decisivo.

I giallorossi non sono disposti a scendere sotto l’iniziale valutazione di 20 milioni, ma al momento non ci sono segnali in grado di far intendere un esito negativo della trattativa. Il faccia a faccia, che potrebbe arrivare in occasione dell’evento per la presentazione dei calendari di Serie A, in programma lunedì, servirà per smussare gli ultimi dettagli.

Tutto dipenderà, in ogni caso, dall’Inter e da quanto metteranno sul piatto Beppe Marotta e Piero Ausilio, che hanno lasciato Nanchino e sono tornati in Italia. Fin qui i due dirigenti si sono spinti solamente fino a 12 milioni, ma le rassicurazione ad Antonio Conte e la necessità di chiudere in fretta fanno pensare che il punto di incontro è vicino.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.200 interisti!