GdS – Dzeko vuole solo l’Inter, la Roma tira sul prezzo: ecco quando potrebbe esserci l’incontro decisivo
Il belga non considera nessuna idea alternativaSe Romelu Lukaku, per l’Inter, rischia di rimanere solamente un sogno di mezza estate, neanche la trattativa per arrivare al centravanti della Roma Edin Dzeko è così semplice. Il tempo stringe per i nerazzurri, che questa settimana torneranno ad allenarsi ad Appiano Gentile ma sono ancora senza attaccanti. Una situazione che, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i giallorossi vogliono sfruttare per tirare sul prezzo e non scendere dall’iniziale valutazione di 20 milioni di euro fatta all’inizio di questa lunga ed estenuante sessione di calciomercato.
Dalle parti di Trigoria non sono affatto certi dell’idea di perdere il bosniaco, anche perché non hanno la certezza di raggiungere il grande obiettivo Gonzalo Higuain. Per questo stanno lavorando per provare a trattenere il giocatore, che ieri non è sceso in campo nelle amichevoli contro Rieti e Ternana soltanto per un sovraccarico al flessore. Dzeko, però, ha solamente l’Inter in testa e considera solo la possibilità di trasferirsi a Milano, senza alcun tipo di soluzione alternativa.
Domani i due club si vedranno in Lega e poi a margine della presentazione dei calendari di Serie A. Bisognerà capire quanto i nerazzurri sono disposti ad alzare l’iniziale offerta di 12 milioni di euro.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.300 interisti!