22 Gennaio 2020

GdS – Eriksen, in arrivo il rilancio dell’Inter: domani o venerdì il vertice decisivo

Il danese stasera giocherà contro il Norwich

Non si è ancora sbloccata del tutto la trattativa che potrebbe portare Christian Eriksen a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. I tempi non sono brevi quando si tratta di un campione di questo livello, e soprattutto quando dall’altra parte ti trovi di fronte una società che non ha bisogno di incassare. Il Tottenham sa che perderà il centrocampista danese, ora o a giugno poco importa ed i nerazzurri sono nel pieno della trattativa.

Come riporta La Gazzetta dello Sport infatti, l’offerta ufficiale dell’Inter non è bastata per liberare il giocatore che ha però già fatto i bagagli ed è pronto a sposare ufficialmente il progetto interista con a capo Antonio Conte. Secondo il quotidiano nel vertice di domani o di venerdì l’Inter rilancerà ancora fino ad arrivare a 18 milioni di euro, sempre più vicini alla richiesta di 20 del Tottenham.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/