Calciomercato Inter

Gds – Fabbian verso il Lecce, ma Inzaghi vuole valutarlo

Giovanni Fabbian è uno dei gioielli del vivaio dell’Inter e nell’ultima stagione in prestito alla Reggina ha dimostrato di aver qualità molto importanti. I nerazzurri vorrebbero mandarlo a fare esperienza in Serie A, con il Lecce che sembra essere molto interessato al giocatore. Inzaghi, però, vuole prima valutarlo.

Lo riferisce La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come il centrocampista classe 2003 si presenterà nel ritiro dell’Inter, probabilmente fresco di rinnovo per il quale si sta lavorando in queste ore. L’idea nerazzurra, comunque, sembra propendere verso un ulteriore prestito per crescere ulteriormente.

In questo senso il Lecce sembra essere favorito, con Pantaleo Corvino che sembra avere un debole per il talento di Fabbian. Inoltre, il nuovo allenatore dei salentini, Roberto D’Aversa, è considerato l’uomo giusto per valorizzare le qualità del giovane centrocampista.

L’opinione di Passione Inter

Dopo un’ottima stagione in Serie B con la Reggina, per Fabbian è tempo di cimentarsi con il massimo campionato italiano. L’idea di mandarlo in prestito per trovare minuti in Serie A è perfettamente logica, ma al tempo stesso potrebbe essere una soluzione interessante mantenerlo nella rosa della prima squadra, aggiungendo così una risorsa in mediana e facendolo crescere di fianco a giocatori di altissimo livello. La palla è nei piedi di Inzaghi.

Enrico Traini

Recent Posts

SIPARIETTO Thuram-Lautaro: il premio MVP… Scompare!

Ecco cosa è successo al termine di Udinese-Inter

12 ore ago

Udinese-Inter, Inzaghi: “Oggi solo complimenti. Lautaro una sola pecca”

Le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara

12 ore ago

VIDEO – UDINESE INTER 2-3: TORNA LAUTARO MA I PROBLEMI RIMANGONO

Commento a caldo post-partita di Udinese-Inter 2-3, 6a giornata Serie A 2024/2025, 28 settembre 2024.…

12 ore ago

HIGHLIGHTS Udinese-Inter 2-3: Frattesi bomber e doppio Lautaro

Guarda le immagini salienti della gara del Bluenergy Stadium

13 ore ago