GdS – Gabigol può finanziare il mercato di gennaio: accordo fra Inter e Flamengo!
La Gazzetta dello Sport ha parlato del futuro del classe 1996, attualmente in BrasileStando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter e il Flamengo avrebbero l’accordo per lasciar andare a titolo definitivo Gabriel Barbosa, meglio conosciuto come Gabigol, attaccante classe 1996 che non è riuscito ad imporsi in Serie A.
L’intesa sarebbe sui 18 milioni di euro, manca però ancora il sì del brasiliano, con gli agenti del 23enne che vorrebbe qualcosa in più dal club rubronegro viste le possibilità economica e la suggestione, sempre presente, di tornare in Europa.
Inoltre, una partenza di Gabigol a titolo definitivo verso il Flamengo garantirebbe al club di Viale della Liberazione una plusvalenza di 6 milioni di euro, utile che i nerazzurri andrebbero ad investire per il mercato di gennaio che potrebbe portare a disposizione di Antonio Conte, un centrocampista.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/secondo-piano/ze-elias-allattacco-non-sempre-linter-ha-avuto-buoni-tecnici-alcuni-non-si-facevano-rispettare/