GdS – Guerra fredda per Dzeko, niente incontro fra Inter e Roma: ecco come l’hanno accolto ieri i tifosi giallorossi
Il giocatore ha già l'accordo con i nerazzurriResta congelata la pista che potrebbe portare Edin Dzeko all’Inter, almeno stando a quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Ieri si era parlato di un possibile incontro fra i nerazzurri e la Roma a margine dell’assemblea di Lega, ma questo non è avvenuto. Beppe Marotta ha incrociato il Ceo giallorosso Guido Fienga, ma senza fermarsi per intavolare discorsi sulla trattativa. Le due società si sono dunque ignorate, e questo allunga i tempi di chiusura dell’affare.
La richiesta della Roma, che non ha voglia di svendere il centravanti, come chiarito da Petrachi nella conferenza stampa di presentazione, è di circa 20 milioni. Troppi per l’Inter, che ha già l’accordo con il bosniaco per un triennale da 4,5 milioni a stagione e non ha voglia di svenarsi per un trentatreenne in scadenza di contratto. Beppe Marotta non ha fretta e continuerà a muoversi con cautela.
Nel frattempo ieri Dzeko è stato a Villa Stuart per le consuete visite mediche d’inizio stagione, ed i tifosi giallorossi l’hanno incitato sia all’entrata che all’uscita, con lo stesso tecnico Fonseca ha affermato di volerlo in rosa. Una situazione non facile per il giocatore, promesso sposo dell’Inter da mesi.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!