Gds – Idea Papu Gomez a parametro zero? L’Inter ha fiducia in Sanchez
Le condizioni del cileno non preoccupano
Inter's Alexis Sanchez portrait during italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs Inter - FC Internazionale at the Friuli - Dacia Arena stadium in Udine, Italy, May 01, 2022 - Credit: Ettore Griffoni

Alejandro Gomez, conosciuto da tutti come El Papu, è uno degli svincolati di lusso che potrebbero fare gola a diversi club. Anche l’Inter, stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, avrebbe potuto essere in questa lista.
Il nome dell’argentino era stato accostato ai nerazzurri nelle ultime ore, vista la preoccupazione in casa nerazzurra circa le condizioni di Sanchez. Un allarme che però sembra essere completamente rientrato. Le indiscrezioni, infatti, parlano di un’Inter che non ha dubbi sull’affidabilità del cileno e che, pertanto, non avrebbe alcuna intenzione di battere piste alternative.
L’opinione di Passione Inter
A riportare questa notizia è il portale turco Fanatik.com che svela come sulle sue tracce ci sia anche l’Inter di Simone Inzaghi. Ad oggi questa ipotesi di mercato pare una possibilità molto complicata da realizzarsi per la politica di Oaktree di voler ringiovanire la rosa mentre Immobile ha compiuto 35 anni da poco più di un mese.
La nuova avventura di Sanchez non sembra essere iniziata nel migliore dei modi, ma l’Inter non sembra avere troppe perplessità sull’affidabilità dell’attaccante sudamericano. Gomez sarebbe stato un tappabuchi solo in caso di seri problemi per l’attuale giocatore nerazzurro. I piani dell’Inter, però, non hanno subito alcuno stravolgimento e, soprattutto in questa fase della stagione, è meglio così.
ARTICOLO PRECEDENTE
Inter, a breve l’annuncio del back sponsor: cifre e dettagli dell’accordo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rivoluzione nel calcio italiano? Il Giornale: “Juventus in vendita”