Raoul Bellanova, attualmente impegnato nell’Europeo U-21 con l’Italia, tornerà al Cagliari al termine del prestito con l’Inter. I nerazzurri non vogliono pagare il riscatto, ma sperano di trovare una soluzione per riavere l’esterno anche la prossima stagione.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, i rapporti tra Inter e Cagliari sono buoni, ma il vero ostacolo è la concorrenza, disposta a offrire ai sardi la cifra richiesta (circa 7 milioni di euro), con i nerazzurri, invece, pronti a mettere sul piatto alcune contropartite tecniche.
Dal canto suo, Bellanova spera nel rilancio dell’Inter, anche se non sarebbe dispiaciuto dall’idea di trovare un club in Serie A in grado di concedergli più minuti.
Bellanova ha mostrato segnali di crescita nell’ultima parte della stagione e il prossimo potrebbe essere un anno importante per lui. D’altra parte, l’Inter non può permettersi un investimento troppo oneroso, anche se, a livello strettamente numerico, in caso di mancato arrivo dell’esterno italiano servirà comunque un acquisto sulla fascia destra.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio