GdS – Inter, c’è l’offerta per Sanchez. Il Manchester United spara alto e il tempo stringe

Il prossimo 6 agosto – e dunque tra soli 20 giorni – l’avventura di Alexis Sanchez con la maglia dell’Inter terminerà. Il prestito dell’attaccante cileno è stato infatti prolungato fino a quella data anche se la stagione dei nerazzurri potrebbe non essere terminata in caso di passaggio del turno in Europa League.

Il rendimento post lockdown del cileno – scrive La Gazzetta dello Sport – ha decisamente convinto tutti e l’Inter è pronta a puntare su Sanchez. L’attaccante è finalmente tornato sé stesso e Beppe Marotta ha già presentato un’offerta al Manchester United – proprietario del cartellino – per il suo riscatto e dunque per una cessione a titolo definitivo. Il tempo però non è molto e ci sono vari dettagli di mercato da sistemare: a partire dalla richiesta degli inglesi fino all’ingaggio dello stesso calciatori. I Red Devils infatti sparano alto, chiedendo più di 20 milioni di euro ed i nerazzurri dovranno fare uno sforzo da questo punto di vista. Poi lo sforzo sarà chiesto a Sanchez per il suo ingaggio: dovrà infatti inevitabilmente spalmare i 12 milioni all’anno netti.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/laudisa-gds-lautaro-dovra-tornare-con-i-piedi-per-terra-il-punto-sul-rinnovo-e-sulla-strategia-di-marotta/

Davide Ricci

Recent Posts

L’ex Inter all’Atalanta: “Tutti vorrebbero uno come Gasperini”

L'elogio al tecnico dei bergamaschi

52 secondi ago

Inter-Stella Rossa, recupero lampo: convocazione a sorpresa

Potrà scendere in campo domani a San Siro

49 minuti ago

Il vero COLPEVOLE secondo Inzaghi sul secondo gol dell’Udinese

L'analisi del tecnico nerazzurro in conferenza

1 ora ago

Colpo di scena Inzaghi: SORPRESA contro la Stella Rossa

Il tecnico nerazzurro smonta alcune notizie

1 ora ago

Le probabili formazioni di Inter-Stella Rossa: cambi per Inzaghi

Le possibili scelte del tecnico nerazzurro

2 ore ago