GdS – Inter-Chelsea, braccio di ferro per Giroud: intesa già raggiunta con gli agenti
Il centravanti francese arriverebbe come vice LukakuCapocannoniere della scorsa Europa League vinta con il Chelsea ed attaccante titolare della Francia campione del Mondo, considerare Olivier Giroud un’alternativa a Romelu Lukaku in caso di arrivo all’Inter fa capire la portata del colpo e la crescita avuta dai nerazzurri negli ultimi mesi. Con l’addio di Matteo Politano, difatti, sarà pressing a tutto campo con il Chelsea per chiudere un acquisto importantissimo per l’economia del gioco interista e soprattutto per le risorse interne.
Nella giornata di ieri, come ribadito nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, c’è stata l’accelerata a Milano con il club nerazzurro che ha incontrato gli agenti del francese presso la propria sede. L’accordo di massima è stato raggiunto anche in questo caso per un contratto da 18 mesi qualora Giroud riuscisse a liberarsi subito dai Blues. Resta infatti da convincere il Chelsea a lasciar partire in anticipo il giocatore, che in scadenza di contratto andrebbe comunque via a giugno a parametro zero.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/