GdS – Inter, i 3 regali che Conte si aspetta sotto l’albero. Mercato, recuperi e non solo…
Il tecnico leccese così può credere allo scudettoE’ stato un impatto incredibile quello di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter. Nonostante l’eliminazione dalla Champions League, in un percorso in cui la squadra ha vissuto e trasmesso ai propri tifosi momenti esaltanti, lo straordinario ruolino di marcia della squadra in campionato e la valorizzazione totale della rosa, hanno avvicinato incredibilmente i tifosi verso il tecnico leccese, divenuto in poco tempo un vero e proprio idolo per i nerazzurri.
Come riferito da La Gazzetta dello Sport, i presupposti per credere nell’impresa finale ci sono tutti, ma serve qualche aiuto non solo dal mercato per poter accorciare il gap tecnico con la Juventus. Nel frattempo, aver chiuso a pari punti in classifica con i bianconeri il 2019, è sicuramente motivo di grande orgoglio e riconoscimento del sacrificio svolto in questi mesi per tutti gli uomini della rosa coinvolti nel progetto.
A questo punto, sono 3 i regali che Conte si aspetta di trovare sotto l’albero. Per prima cosa i rinforzi provenienti dal mercato di gennaio: Vidal e Kulusevski sono una priorità, anche se rappresentano due profili diversi. Il secondo regalo riguarda il recupero di Sensi e Barella, centrocampisti che in momenti diversi della stagione hanno fatto la differenza. Infine, il tecnico leccese si aspetta un percorso più a lungo possibile della Juventus in Champions League. Vuoi mettere dover affrontare una rivale che si dedica anima e corpo alla corsa in campionato e una invece distratta dal palcoscenico più importante e che deve affrontare le squadre più forti al mondo?
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/