Il futuro di Lukaku all’Inter è tutt’altro che scontato e il belga si gioca la permanenza nei prossimi mesi. Intanto, il club nerazzurro sta cominciando a guardarsi intorno per un altro attaccante, da prendere eventualmente al suo posto.
Secondo La Gazzetta dello Sport, uno dei nomi possibili è Rasmus Hojlund dell’Atalanta, autore fin qui di una buona stagione di esordio in Serie A e in costante crescita. A soli 20 anni, il danese sta dimostrando di avere grandi margini di miglioramento e potrebbe convincere i nerazzurri a investire su di lui.
Su Hojlund, in realtà, sono finiti gli occhi di un po’ tutti i grandi club, sia esteri sia di Serie A. Difficile capire al momento attuale quale possa essere il suo futuro, ma è probabile che l’Atalanta non voglia cederlo nell’immediato, almeno di offerte veramente irrinunciabili.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Sarebbe sbagliato dare giudizi definitivi sul futuro di Lukaku in questo momento: Big Rom ha ancora tutto il tempo per (ri)conquistarsi la fiducia dell’Inter e degli interisti. Al tempo stesso, è comprensibile la necessità della società di cercare profili in grado di prendere il suo posto.
Hojlund è uno dei talenti maggiormente in mostra in questa Serie A. Riuscire a prenderlo ora sarebbe un investimento molto affascinante. La realtà, tuttavia, è che il danese sembra già essere fuori dalla portata economica dei nerazzurri. L’Atalanta sa di avere un piccolo tesoro in casa e sicuramente vorrà remunerare al massimo da una sua futura cessione.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi