L’Inter sta cercando un difensore per sostituire Skriniar, in caso di addio in quest’ultimo giorno di mercato. Tra i nomi emersi c’è anche quello di Kalidou Koulibaly, in forza al Chelsea. Lo riporta il sito gazzetta.it.
L’ex centrale del Napoli è stato offerto ai nerazzurri da un intermediario e sarebbe sicuramente un grande acquisto. Tuttavia, lo stipendio annuale di Koulibaly di 10 milioni lo rende un sogno irraggiungibile per il club di Zhang.
Le opzioni più realistiche, al momento, sono il difensore greco Mavropanos dello Stoccarda e il turco Demiral dell’Atalanta, con la quale però non si è ancora trovato l’accordo sulla formula, con l’Inter che spinge per il prestito.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Koulibaly sarebbe un ottimo colpo dal punto di vista tecnico: un difensore che conosce bene la Serie A e nella quale ha dominato per molti anni. Dal punto di vista economico, invece, lascerebbe parecchi dubbi e anche qualche sopracciglio alzato.
L’ingaggio del senegalese da 10 milioni di euro è fuori scala per l’Inter e un’eventuale decisione di investire su di lui farebbe sorgere subito la domanda sul perché quello sforzo non sia stato fatto prima per trattenere Skriniar a Milano.
Preoccupano le condizioni di due centrocampisti
In panchina il favorito rimane Cristian Chivu
Il punto sul caso di mercato che scatena i commenti
Il report aggiornato sui problemi fisici
Il centrale tedesco ha riportato una distrazione muscolare
Momento stregato per il tecnico nerazzurro