GdS – Inter stregata da Lautaro, ma il Barcellona è dietro l’angolo. Per il rinnovo…
Sull'argentino pende una clausola da 111 milioni di euroNella sconfitta interna di martedì sera contro il Barcellona che è costata all’Inter l’eliminazione dalla Champions League, la buona notizia quantomeno è arrivata dall’ennesima prova da grandissimo attaccante di Lautaro Martinez. Conto i difensori blaugrana, il centravanti argentino ha quasi sempre vinto i duelli fisici creando pericoli su qualsiasi tipo di palla sporca. Una prestazione, però, che non è passata inosservata anche agli occhi del club catalano.
E’ risaputo che il Barcellona sia sulle tracce del Toro ormai da diversi mesi, su assist di Leo Messi che già in nazionale ha avuto modo di apprezzare le enormi qualità del ragazzo e stringere con lui un ottimo rapporto. L‘Inter se lo coccola e sa che quella clausola da 111 milioni di euro, che solo un anno fa di questi tempi sembrava un’enormità, potrebbe invece ritorcersi contro tra qualche mese.
Come riferito da La Gazzetta dello Sport, i dirigenti nerazzurri non hanno ancora fissato alcun incontro con l’entourage di Lautaro per iniziare a discutere del rinnovo del contratto con aumento della clausola. perché hanno un’enorme fiducia nelle scelte del proprio numero 10. Il ricco rinnovo, dunque, può attendere, ma se i numeri e le prestazioni dell’argentino continueranno su questi standard bisognerà prima o poi valorizzarli per non rischiare di perderlo.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/