Il tradimento di Lukaku, che sembra già essersi pentito, ha complicato i piani in attacco dell’Inter. I nerazzurri hanno bisogno di un’altra punta, ma ora vogliono valutare al meglio tutte le opzioni disponibili, sia tecnicamente che economicamente.
Ecco perché, secondo La Gazzetta dello Sport, i dirigenti interisti starebbero rallentando sugli attuali obiettivi, per focalizzarsi sul portiere. Con Morata c’è il problema legato alla richiesta dell’Atletico Madrid: 21 milioni di euro. L’Inter ne può offrire massimo 15.
Balogun, invece, sarebbe una scommessa dall’alto esborso economico. Il giocatore va ancora testato ad alti livelli e Inzaghi gradirebbe più un attaccante già pronto, come lo stesso Morata. Per questo motivo, l’Inter sembra voler fermarsi un attimo e ragionare meglio.
In ogni caso, i nerazzurri hanno già Thuram. La presenza del francese, allora, permetterà ai dirigenti di valutare le opzioni sul mercato, in attesa di alcuni movimenti importanti che potrebbero creare occasioni inedite.
Se fino ad alcune settimane fa l’Inter aveva fretta di riportare Lukaku in nerazzurro, ora la volontà sembra essere quella di ponderare con calma la scelta del prossimo attaccante. D’altronde, si tratterebbe di uno degli investimenti più importanti di questa sessione di mercato e sbagliarlo rischierebbe di creare un deficit tecnico pesante.
Voci di mercato irrealizzabili per i nerazzurri
Cinque curiosità sull'esterno canadese dell'Inter
Le mosse dei nerazzurri nel 2025
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone