Calciomercato Inter

GdS – L’Inter sfida le big d’Europa per Tah: c’è l’arma in più

L’arrivo in estate di Palacios ha proseguito il processo di rinnovamento e ringiovanimento della difesa iniziato con Bisseck nella scorsa stagione. Tuttavia, la dirigenza dell’Inter è intenzionata a intervenire ancora, visti l’età e i contratti in scadenza di Acerbi e De Vrij. E, come racconta La Gazzetta dello Sport, è pronto a lanciare la sfida ai top club europei.

L’obiettivo è quello di Jonathan Tah del Bayer Leverkusen, in scadenza a giugno e già sicuro di non rinnovare il contratto. Un’occasione a costo zero che ha già fatto rizzare le orecchie a diversi club, come ad esempio il Bayern Monaco, sempre attento al mercato tedesco, e il Liverpool, a caccia dell’erede di Van Dijk,

Dal canto suo, però, l’Inter già in passato è riuscita a far preferire il progetto nerazzurro nonostante la concorrenza. E per il classe 1996 avrebbe una possibilità in più da offrire rispetto agli altri club: la certezza della titolarità. Da capire se basterà, la corsa a Tah è partita.

L’opinione di Passione Inter

Jonathan Tah è nel fiore della sua carriera. Le stagioni con Xabi Alonso lo hanno portato a quel livello che si poteva auspicare quando esordì ancora molto giovane. Per l’Inter sarebbe un colpo ai limiti della perfezione: a parametro zero e non over 30. Oaktree potrebbe preferire un investimento diverso, su un profilo ancora più giovane, ma il centrale tedesco è un’occasione troppo ghiotta.

Enrico Traini

Recent Posts

Dove vedere Cagliari-Inter, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire il match

19 ore ago

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter: dubbio Acerbi

Le possibili scelte dei due allenatori

20 ore ago

Perché Palacios può diventare il nuovo Bisseck dell’Inter

L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione

20 ore ago

Il FOLLE calendario dell’Inter nel 2025: subito un trofeo

Tour de force per gli uomini di Inzaghi

21 ore ago

Cosa succede DAVVERO nel mercato di gennaio dell’Inter

Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale

22 ore ago