Romelu Lukaku è alle ultime battute, almeno per ora, con la maglia dell’Inter. Il belga, infatti, rientrerà al Chelsea al termine del prestito e poi ci sarà da capire quale potrà essere il suo futuro. Lui vuole il nerazzurro, ma il club londinese potrebbe avere altre idee.
Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, i Blues sarebbero interessati all’acquisto di Dusan Valhovic dalla Juventus e starebbero pensando di offrire Big Rom come contropartita per ammorbidire il costo dell’attaccante serbo.
Sempre secondo la Rosea, però, lo scenario rimane abbastanza improbabile al momento attuale, soprattutto dopo i cori razzisti ricevuti dallo stesso Lukaku durante l’ultimo confronto alla Juventus Stadium, nella semifinale di andata di Coppa Italia.
Un’operazione del genere avrebbe del clamoroso, visto quanto subito da Lukaku da parte dei tifosi della Juventus, ma vista anche la volontà del giocatore di continuare a vestire la maglia nerazzurra. Il mercato è sempre pieno di sorprese e bisogna essere pronti a qualsiasi eventualità, ma uno scenario del genere sembra attualmente fantascienza.
Voci di mercato irrealizzabili per i nerazzurri
Cinque curiosità sull'esterno canadese dell'Inter
Le mosse dei nerazzurri nel 2025
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone