GdS – Lukaku sfuma, l’Inter punta tutto su Dzeko e Cavani: il punto sulle due operazioni
Il belga è ormai prossimo al passaggio alla JuventusLe possibilità di prelevare Romelu Lukaku, per l’Inter, stanno pian piano svanendo. Il Manchester United non appare disposto ad abbassare le pretese per il centravanti belga, prossimo a finire alla Juventus in uno scambio con Paulo Dybala. Per convolare a nozze manca solo il sì dell’argentino, che è stato colto di sorpresa e sta ancora riflettendo. Per sostituirlo, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri rimangono fiduciosi su Edin Dzeko: il rilancio a 15 milioni non ha dato gli effetti sperati, ma con l’inserimento di alcuni bonus potrebbe presto chiudersi la situazione. Di sicuro non sarà inserito nell’operazione Edoargo Vergani.
Il bosniaco ha rifiutato la proposta di rinnovo da parte della Roma, ma è difficile pensare che i nerazzurri possano lasciarlo andare in scadenza per poi prelevarlo il prossimo anno. In futuro il giocatore si slegherebbe dal patto con l’Inter, considerando anche le offerte dalla Cina.
Resta sempre viva la pista che porta ad Edison Cavani, a cui sarà offerto lo stesso ingaggio che sarebbe stato devoluto a Lukaku. La pista in ogni caso è complicata, perché l’argentino, che pur non ha chiuso la porta, considera sempre l’ipotesi di andare in scadenza per poi valutare con calma tutte le opzioni. I nerazzurri propongono un dilazionamento del contratto per più anni, con la possibilità di un futuro in Cina.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/dallinghilterra-united-fiducioso-dybala-verso-i-red-devils-lukaku-juve-ci-siamo/