GdS – Niente spese folli, si allontana Lukaku: obiettivo Leao, ecco cosa potrebbe sbloccare la situazione
In attacco è vicino l'arrivo di Edin DzekoAntonio Conte avrà entrambi i due attaccanti che ha richiesto, ma all’Inter non arriveranno sia Edin Dzeko che Romelu Lukaku. Sono queste le parole utilizzate nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport per parlare dei movimenti nel reparto offensivo fatti dalla società nerazzurra. Ieri ha parlato l’amministratore delegato Beppe Marotta, che ha chiarito come ci saranno un paio di innesti, ma uno di questi sarà un giovane di prospettiva, con tutti gli indizi che portano al nome di Rafael Leao del Lille.
Ieri c’è stato l’incontro degli stati generali nerazzurri in quel di Nanchino, concluso di fatto con un pareggio: Conte è stato rassicurato sui nuovi acquisti, ma ha capito che quello di Romelu Lukaku sembra destinato ad essere, salvo colpi di scena, solamente un sogno. L’esigenza, specificata da Marotta, è quella di mantenere gli equilibri economici per rispettare i vincoli del Fair Play Finanziario, evitando dunque spese folli che vanificherebbero il lavoro fatto in questi anni e rimetterebbero il club di Viale della Liberazione sotto la ente di ingrandimento della Uefa.
Alle condizioni del Manchester United l’affare sembra destinato a non farsi, a meno che i nerazzurri non riescano a piazzare in fretta Mauro Icardi, per il quale salgono le quotazioni del Napoli. In questo caso le carte in tavola cambierebbero ed il club di Viale della Liberazione potrebbe tornare sul belga.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!