GdS – Pepé verso il Napoli, Icardi più lontano dai partenopei. Rimane l’ipotesi di Milik, la Juventus…
Il centravanti nerazzurro al momento lavora da solo ad AppianoIl Napoli ha messo le mani sul talento del Lille Nicolas Pepé, almeno stando a quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il giocatore era stato cercato anche dall’Inter nelle scorse settimane, anche se la pista si era parecchio raffreddata a causa degli alti costi dell’operazione e della forte concorrenza. La società partenopea ha trovato la quadra con un’offerta di 64 milioni con l’aggiunta del cartellino di Ounas.
Questo complica i piani nerazzurri, che di fatto rischiano di veder sfilare via una delle principali società interessate a Mauro Icardi. Ora la Juventus, unico club realmente nella testa del giocatore, rimane l’unica pretendente. I rapporti con la dirigenza bianconera, però, sono ai minimi termini, ragion per cui è utopico pensare ad una chiusura in tempi brevi. Uno stallo che crea problemi solamente ai nerazzurri, che hanno fretta di sbarazzarsi del giocatore per poi tornare su altri obiettivi nel reparto offensivo.
Fabio Paratici ha prima bisogno di lavorare prima sulle uscite, con Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain, ma non si esclude la pista che porta a Paulo Dybala. Icardi nel momento aspetta il rientro dei compagni, ma nel finale di mercato potrebbe tornare di moda l’ipotesi di uno scambio con l’azzurro Milik.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.200 interisti!