L’Inter sta valutando diversi profili per il suo centrocampo e sembra aver in programma un grosso investimento. Al tempo stesso, però, non vanno sottovalutati eventuali investimenti a basso costo, come Roberto Pereyra.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Udinese avrebbe fatto una buona offerta all’argentino per rinnovare il contratto, in scadenza a fine mese. La proposta, tuttavia, non sembra convincere del tutto il centrocampista, che vorrebbe giocare anche le coppe europee prima di chiudere la carriera.
L’Inter, allora, starebbe pensando a Pereyra, con l’agente Pastorello che ha confermato di aver discusso del Tucu con i nerazzurri. Sul giocatore dell’Udinese, inoltre, sembra esserci anche il Milan.
Pereyra, chiaramente, non può essere considerato un rinforzo per la rosa titolare. Al contrario, però, può essere molto utile per puntellare la rosa. Si tratta, infatti, di un profilo di grande esperienza, che ha già giocato le coppe europee con la Juventus e che, soprattutto a costo zero, può rappresentare una buona alternativa, vista anche la sua duttilità tattica.
La strategia di Marotta e Ausilio
L'ipotesi sul prestito
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Il 2025 dell'Inter inizia subito con un trofeo in palio. All'Al-Awwal Park Stadium di Riyadh,…
L'attaccante torna al centro della trattativa