Le recenti prestazioni di Lautaro Martinez hanno attirato su di lui l’interesse di alcuni club di Premier League. Per l’attaccante dell’Inter, infatti, sembra esserci l’interesse di Tottenham e Manchester United, quest’ultimo emerso nella giornata di ieri.
Tuttavia i nerazzurri hanno alzato il muro, bloccando qualsiasi possibile trattativa prima ancora di iniziare. Come racconta La Gazzetta dello Sport, un intermediario ha fatto sapere all’Inter dell’interesse concreto dei due club di Premier League, trovando per una chiusura totale da parte del club milanese.
Ciò sarebbe accaduto pochi giorni dopo il ritorno con il Benfica, e l’Inter avrebbe ribadito la sua posizione chiara: Lautaro Martinez non è nella lista dei sacrificabili. Neppure in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Il Toro sarà il giocatore intorno al quale ruoterà la squadra del domani.
La notizia emersa ieri sull’interesse del Manchester United aveva lasciato più di una perplessità: sembrava strano che l’Inter fissasse un prezzo per la cessione di Lautaro così facilmente. Quanto riportato dalla Rosea, infatti, smentisce totalmente questo scenario.
80 milioni di euro è sì la valutazione di mercato del Toro, ma per la società nerazzurra il suo valore è inestimabile e non ci sono possibilità di vederlo partire quest’estate. Una presa di posizione forte che testimonia la centralità dell’argentino nel progetto Inter del futuro.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi