Gds – Pronta l’offerta del PSG per Skriniar, ma l’Inter non sembra convinta
Sul piatto 10 milioni di euro, ma i nerazzurri vogliono almeno il doppioIl trasferimento di Milan Skriniar dall’Inter al Paris Saint-Germain è ormai un affare chiuso. Tuttavia, la domanda resta se il trasferimento avverrà subito o a giugno, alla scadenza del contratto. In caso di addio immediato, i nerazzurri dovranno trovare un sostituto all’altezza.
Secondo La Gazzetta dello Sport, i parigini starebbero preparando un’offerta per anticipare di qualche mese l’arrivo del difensore. La proposta dovrebbe aggirarsi attorno ai 10 milioni di euro. Tuttavia l’Inter non sembra essere convinta.
La società nerazzurra, infatti, ritiene la cifra troppo bassa, specie a così pochi giorni dal termine del mercato, con poco margine per trovare il sostituto. L’Inter vorrebbe almeno il doppio per lasciare partire Skriniar già in questa sessione di mercato.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Non è ancora giunta al termine la telenovela legata a Skriniar, sebbene il finale sembri ormai scontato. Da un certo punto di vista, un addio immediato libererebbe il popolo nerazzurro da una vicenda divenuta ormai sfiancante.
Al tempo stesso, la volontà dell’Inter di non voler regalare il proprio giocatore, specie senza la possibilità di sostituirlo degnamente, è più che legittima. Il PSG ha già in mano Skriniar: se vogliono averlo a disposizione fin da subito, sono loro a dover fare lo sforzo richiesto dai nerazzurri.
In ogni caso, le parole di Sistici hanno complicato ulteriormente i rapporti tra l’Inter e il giocatore, creando ulteriore confusione, in una trattativa con ancora molte zone d’ombra. Noi di Passione Inter abbiamo provato a capire meglio cosa sia successo.