Il duello di mercato tra Inter e Juventus potrebbe ripetersi di nuovo. Anzi, potrebbe addirittura raddoppiare. La prossima estate, infatti, i due club si contenderanno due dei giocatori più interessanti della Serie A.
Il primo, come già noto, è Giorgio Scalvini, sul quale oltre a Inter e Juventus, c’è anche tanta concorrenza estera. L’altro nome, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è quello di Guglielmo Vicario, accostato con convinzione ai nerazzurri nelle ultime settimane.
Un tocco di azzurro per entrambe le squadre, con un altro profilo da contendersi in questo senso: Gianluca Scamacca, infatti, è un’idea sia per l’Inter che per la Juventus, anche se al momento attuale nessuna delle due sembra pronta a fare una mossa concreta.
L’inserimento della Juventus per Vicario e Scalvini, ma anche per Scamacca, non deve stupire più di tanto. Si tratta di alcuni tra i talenti italiani più apprezzati in questo momento e, pertanto, è normale che una rivale diretta voglia portarli dalla propria parte. Per l’Inter, inoltre, questa può essere un’occasione per mostrare i muscoli a livello dirigenziale e vendicare quanto successo con Bremer.
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento