Continua la ricerca dell’Inter di un attaccante. Il primo nome sulla lista della dirigenza nerazzurra è quello di Gianluca Scamacca, per il quale prosegue la trattativa con il West Ham, con alcune divergenze sulla valutazione del cartellino.
Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, i londinesi chiederebbero 30 milioni di euro più bonus, in modo da non realizzare una minusvalenza (a bilancio Scamacca pesa esattamente 30 milioni). L’Inter, dal canto suo, non vuole spingersi oltre i 25 milioni di euro di base fissa.
La distanza non è insormontabile, ma il West Ham per ora non sembra intenzionato ad abbassare le proprie richieste. Ecco perché, sempre secondo la Rosea, l’Inter sarebbe pronta a virare su Beto dell’Udinese se la trattativa non dovesse sbloccarsi. Ad oggi, in ogni caso, Scamacca rimane il favorito, vista anche la preferenza di Inzaghi.
L’interesse per Beto è un effettivo piano b per l’Inter e non solo un modo per tentare di convincere il West Ham ad abbassare il prezzo per Scamacca. Tuttavia, al momento attuale i nerazzurri sono focalizzati sul limare la distanza con i londinesi per l’attaccante italiano, in modo da metterlo a disposizione di Inzaghi il prima possibile.
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco
Le condizioni del centrocampista turco