Continua la ricerca dell’Inter di un attaccante. Il primo nome sulla lista della dirigenza nerazzurra è quello di Gianluca Scamacca, per il quale prosegue la trattativa con il West Ham, con alcune divergenze sulla valutazione del cartellino.
Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, i londinesi chiederebbero 30 milioni di euro più bonus, in modo da non realizzare una minusvalenza (a bilancio Scamacca pesa esattamente 30 milioni). L’Inter, dal canto suo, non vuole spingersi oltre i 25 milioni di euro di base fissa.
La distanza non è insormontabile, ma il West Ham per ora non sembra intenzionato ad abbassare le proprie richieste. Ecco perché, sempre secondo la Rosea, l’Inter sarebbe pronta a virare su Beto dell’Udinese se la trattativa non dovesse sbloccarsi. Ad oggi, in ogni caso, Scamacca rimane il favorito, vista anche la preferenza di Inzaghi.
L’interesse per Beto è un effettivo piano b per l’Inter e non solo un modo per tentare di convincere il West Ham ad abbassare il prezzo per Scamacca. Tuttavia, al momento attuale i nerazzurri sono focalizzati sul limare la distanza con i londinesi per l’attaccante italiano, in modo da metterlo a disposizione di Inzaghi il prima possibile.
Chiaro l'obiettivo in testa dei nerazzurri per la mediana
È disponibile il nuovo numero della nostra newsletter. Nell'articolo puoi trovare il link sul come…
Il tecnico dell'Inter piace alle big inglesi
Le possibili scelte dei due allenatori
Tutte le informazioni utili per seguire la gara