Sono giorni davvero importanti per l’Inter sul fronte Sandro Tonali. L’apertura del presidente Massimo Cellino di questa mattina (QUI LE SUE PAROLE) lascia davvero ben sperare circa un futuro nerazzurro per il centrocampista classe 2000. Secondo quanto scritto questa mattina sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, la Juventus si sarebbe infatti tirata fuori dalla corsa per il talento del Brescia, visto che per il centrocampo Maurizio Sarri ha posto il nome di Jorginho come obiettivo numero uno su cui intervenire.
Così, i bianconeri spianano difatti la strada all’Inter per l’affondo su Tonali. Il centrocampista italiano è considerato prioritario rispetto ad un altro profilo che piace, seppur in un ruolo diverso, come Federico Chiesa. Cellino, per la cessione del ragazzo, chiede sui 50 milioni di euro, ma la strategia di Beppe Marotta potrebbe ripercorrere quella della scorsa estate che convinse Giulini a cedere Barella, con l’inserimento di Sebastiano Esposito nell’operazione e tanti bonus facilmente raggiungibili.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa