Guglielmo Vicario sembrava essere molto vicino all’Inter e, invece, nelle ultime ore è a un passo dal Tottenham, che si prepara a concludere la trattativa con l’Empoli. Nel mentre, però, i nerazzurri hanno ancora bisogno di un eventuale sostituto di Onana.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’opzione addio per il portiere camerunense è sempre sul tavolo, in attesa di capire le intenzioni di Manchester United e Chelsea. Per questo motivo, l’Inter sta valutando altri due portieri molto diversi per il futuro.
Il primo nome è quello di Georgi Mamardashvili, 22enne portiere georgiano del Valencia, che potrebbe lasciare la Spagna per circa 25 milioni di euro. L’altra opzione è rappresentata da Yann Sommer, 34 anni, già obiettivo di gennaio, che potrebbe chiedere la cessione al Bayern Monaco, visto il rientro di Neuer al suo posto.
L’imminente passaggio di Vicario al Tottenham rischia di cogliere l’Inter un po’ impreparata, anche se già da tempo i nerazzurri stavano valutando diversi profili per la porta. I tifosi, ovviamente, sperano in una permanenza di Onana, ma la sensazione rimane quella che, di fronte a un’offerta congrua, il portiere possa salutare.
Le parole del tecnico nerazzurro
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match dell'Unipol Domus
Le scelte dei due allenatori
La strategia di Marotta e Ausilio
L'ipotesi sul prestito
Entra e clicca sul link per interagire con noi