Categories: Calciomercato Inter

Godin, sarà addio all’Inter. Lo Sceriffo è ai saluti, Kumbulla pronto a sostituirlo

Le voci e le indiscrezioni rimbalzano ormai da settimane, ed ora sembrano farsi sempre più forza: Diego Godin lascerà l’Inter a fine stagione. Il totem uruguaiano non è riuscito ad integrarsi fin dall’inizio con il sistema tattico di Antonio Conte, quella difesa a tre con la quale non aveva mai avuto nulla a che fare. E le difficoltà sono state evidenti, tanto che, dopo un paio di mesi di stagione, il giovane Alessandro Bastoni ha spiccato il volo e lo ha scavalcato nelle gerarchie.

Godin-Inter, addio sempre più imminente

A questo punto, lo Sceriffo sembra aver deciso di cambiare definitivamente aria. Le offerte non mancano soprattutto da Cina e Stati Uniti, scrive La Gazzetta dello Sport, ma nonostante la carta d’identità segni 34 il difensore è ancora alla ricerca di un posto da titolare nel calcio ‘che conta’. E in questo senso l’interesse del Lione calza a pennello: un trasferimento nel campionato francese, all’interno di un club che gioca la Champions League, potrebbe essere l’ideale. L’Inter, dal canto suo, ha preso atto delle difficoltà del calciatore e non si opporrà alla cessione nel caso in cui dal mercato arrivi un’offerta adeguata. Peraltro, liberarsi di un ingaggio da 5 milioni netti sarebbe una grande operazione anche dal punto di vista economico. Il sostituto individuato ormai da tempo, infatti, è quel Marash Kumbulla che tanto bene ha fatto in questa prima stagione in Serie A. Il cartellino costa circa 25 milioni di euro, ma l’ingaggio è ancora bassissimo e rende tutta l’operazione nel suo complesso vantaggiosa.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Simone Frizza

Recent Posts

VIDEO – Due spunti TATTICI e i fischi VERGOGNOSI ad Arnautovic | Inter-Stella Rossa 4-0

Il giorno dopo Inter-Stella Rossa 4-0, l'analisi del match della 2a giornata di Champions League.…

8 minuti ago

Inter, tutti pazzi per Taremi: “Si accende nel momento più difficile”

L'attaccante iraniano ha siglato il primo gol nerazzurro

3 ore ago

Inzaghi nel mirino della Premier: c’è la data dell’assalto

Il tecnico dell'Inter è apprezzato in Inghilterra

3 ore ago

Calhanoglu rompe il tabù dell’Inter: non accadeva da 14 anni

Il centrocampista turco è stato tra i migliori contro la Stella Rossa

4 ore ago