Le parole rilasciate da Antonio Conte nel post partita di Roma-Inter non fanno pensare a nuovi innesti di mercato in questa finestra invernale. E’ chiaro però che la dirigenza nerazzurra cercherà in tutti i modi di accontentare le richieste del suo tecnico e di cogliere le occasioni che potranno crearsi da qui a fine sessione.
Una di queste può essere sicuramente quella del Papu Gomez, ormai in rottura con l’Atalanta. Come riportato dal Corriere della Sera, la tensione tra l’argentino e Gasperini è alle stelle e la frattura è quasi impossibile da ricucire.
Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra l’allenatore, il presidente Percassi e l’agente di Gomez, Giuseppe Riso. Si farà il punto della situazione e si chiariranno anche le modalità dell’addio dell’argentino, magari stabilendo anche la cifra necessaria che un club dovrà versare nelle casse dell’Atalanta, tutt’oggi ancora non disposta a fare sconti.
L’Inter aspetta novità da Bergamo, ma prima dovrà sfoltire la rosa e piazzare o Eriksen o Pinamonti in uscita. Missione non del tutto semplice, visti gli alti ingaggi percepiti da due giocatori.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi