Calciomercato Inter

Gudmundsson-Inter, non è finita: spunta la data chiave

Albert Gudmundsson continua ad essere il chiodo fisso che tormenta i pensieri dei dirigenti dell‘Inter. L’attaccante islandese è sempre stato un obiettivo concreto per il reparto avanzato, nonostante l’operazione estremamente complicata almeno sulla carta.

Sono infatti due gli ostacoli che hanno sin qui impedito ai nerazzurri di sferrare l’assalto decisivo: il primo riguarda la valutazione da 30 milioni di euro fatta dal Genoa che non ha ancora aperto alla formula del prestito con diritto; il secondo va invece ricondotto all’organico nerazzurro, che prima di accogliere l’islandese dovrà liberare spazio in avanti lasciando partire Arnautovic e Correa.

Per questa ragione, come confermato da La Gazzetta dello Sport, è facile pensare che prima di metà agosto difficilmente l’affare Gudmundsson non verrà sbloccato. Le ultime due settimane del prossimo mese, dopo l’incrocio del 17 agosto in campionato proprio tra Genoa-Inter, saranno dunque quelle decisive.

AddThis Website Tools
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.

Recent Posts

Premio alla squadra: ricco bonus per i giocatori in caso di semifinale

L'Inter è disposta a premiare i giocatori

18 minuti ago

Kompany: “Inter miglior squadra d’Italia ma noi siamo ottimisti”

Le parole dell'allenatore del Bayern Monaco

13 ore ago

Probabili formazioni Inter-Bayern Monaco: solo una novità

Le scelte di Inzaghi e Kompany per la sfida di Champions League

14 ore ago

Dove vedere Inter-Bayern Monaco: diretta TV e streaming del match

Tutte le info per seguire il ritorno dei quarti di Champions League

15 ore ago