In Germania: “Hakimi sarebbe disposto a lasciare l’Inter per il Bayern Monaco”
Da un paio di giorni il club tedesco viene accostato all'esterno marocchino[fnc_embed]<iframe src=”https://player.twitch.tv/?channel=passioneinter&parent=www.passioneinter.com” frameborder=”0″ allowfullscreen=”true” scrolling=”no” height=”378″ width=”620″></iframe> [/fnc_embed]
In Germania si continua a parlare parecchio del futuro di Achraf Hakimi dopo questa prima stagione disputata con i colori dell’Inter. L’esterno marocchino è reduce da un’annata particolarmente fortunata, non solo per aver contribuito da protagonista alla vittoria di un campionato che dalle parti di Appiano Gentile mancava da 11 anni, ma soprattutto perché in termini individuali ha fatto registrare fino a questo momento ben 7 gol e 7 assist, totalizzati in 33 presenze di Serie A.
Secondo il portale tedesco Sport1, il pressing del Bayern Monaco potrebbe farsi stringente nei suoi confronti la prossima estate. Già prima che arrivasse all’Inter lo scorso anno il club bavarese aveva tentato fino all’ultimo di strapparlo alla concorrenza nerazzurra, evidentemente più abile e svelta a bloccarlo dal Real Madrid. Ma stando a queste ultime informazioni, qualora la dirigenza del Bayern dovesse convincersi a presentare una maxi offerta, Hakimi sarebbe interessato ad un trasferimento.