E’ tutto fatto: dopo le visite mediche di ieri e l’idoneità sportiva ottenuta al Coni, Achraf Hakimi diventerà presto a titolo ufficiale un nuovo calciatore dell’Inter. Operazione di mercato con il Real Madrid da 40 milioni di euro più 5 di bonus legati a determinati obiettivi del club nerazzurro nei prossimi anni. Al calciatore, invece, andranno 5 milioni netti per la durata complessiva del contratto di 5 anni. Nessun contatto ufficiale con la squadra nella giornata di ieri, visto che per l’ufficialità ancora si dovrà attendere.
Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, il nuovo acquisto verrà comunicato presumibilmente al termine del campionato, o addirittura al termine dell’attuale stagione. Ciò che conta, però, è che la firma è già arrivata nel pomeriggio di ieri dopo aver svolto l’intero iter legato alle visite. Almeno virtualmente, dunque, possiamo considerare Hakimi un nuovo rinforzo per l’Inter di Antonio Conte in vista del prossimo anno.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Il retroscena sul malcontento del centrocampista
Tutto quello da sapere sul centrocampista sloveno
Le scelte per Venezia-Inter