La bomba atomica di calciomercato è deflagrata solo nel pomeriggio-sera di oggi, ma, a quanto pare, che l’Inter avesse messo le mani su Achraf Hakimi – terzino marocchino classe 1998 del Real Madrid – lo si sapeva, nei corridoi privati delle due società, nonché dell’entourage e del calciatore stesso, già da un mese e mezzo. Per il resto, al di là dei retroscena, la notizia è che al dì 26 giugno l’Inter ha già messo a segno il colpo dell’anno, col campionato ancora da concludere e che – in condizioni normali – oggi sarebbe stato concluso da circa un mese. Saremmo in pieno Europeo e l’Inter avrebbe – ha – appena messo le mani su Hakimi.
In ogni caso, i dettagli: Inter e Real Madrid si sono accordate per portare Hakimi ad Appiano Gentile per una cifra da 40 milioni di euro più 5 di bonus: una cifra, quella relativa ai bonus, di cui dovranno ancora essere definiti alcuni dettagli, tra tutti quelli relativi alle modalità di pagamento e, soprattutto, a cosa legare i bonus in questione. Non paiono, in ogni caso, questioni insormontabili. Per domani tra il club nerazzurro e quello madrileno è prevista una videoconferenza tesa a superare anche gli ultimi ostacoli, che tuttavia, ormai, non fanno più paura: il calciatore ha scelto l’Inter, e per l’Inter ha rifiutato le avances del Bayern Monaco e del Manchester City. Ora il lavoro riguarda solo le questioni residuali: e sia.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Inzaghi prega perché non sia nulla di grave
I voti dei quotidiani alla partita del regista dell'Inter
L'analisi dopo il pareggio di San Siro
Nuovo acquisto per il club nerazzurro
Le ultime sul centrocampista
Polemica per il gol di Denzel Dumfries