Aveva letteralmente fatto infuriare Antonio Conte la rimonta subita in casa del Borussia Dortmund in Champions League a causa, tra le altre cose, della doppietta di Achraf Hakimi. Il laterale destro in prestito al club tedesco, è in realtà di proprietà del Real Madrid che tra le mani si ritrova un vero e proprio talento. Il classe 1998, però, a fine stagione potrebbe rientrare a Madrid solamente dal punto di vista formale, visto che già sarebbero giunte tre importanti offerte nei suoi confronti.
Come riferito dal giornalista di Onda Cero Fernando Burgos, Florentino Perez avrebbe già ricevuto delle proposte allettanti da tre grandi club: Borussia Dortmund, Bayern Monaco e Inter. Proprio i nerazzurri che, condannati da Hakimi in Europa, ne erano comunque rimasti stregati. Ma attenzione al prezzo richiesto, perché il Real Madrid per il cartellino del terzino destro ha fissato una valutazione da 60 milioni di euro.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa