Roy Hodgson purtroppo non ha lasciato una grande ricordo in nerazzurro, specie dopo la decisione di cedere un campione del calibro di Roberto Carlos. Il tecnico inglese, nonostante i 73 anni di età, è ancora sulla cresta dell’onda e attualmente siede sulla panchina del Crystal Palace. E, secondo quanto riportato dal Daily Sunday, i suoi piani di mercato potrebbero cozzare proprio con quelli dell’Inter.
Pare infatti che anche il club inglese sia sulle tracce di Marcos Alonso, esterno mancino tanto caro a Antonio Conte e finito ai margini della rosa al Chelsea. Il recente acceso litigio con Lampard, tecnico dei blues, e l’arrivo a Londra di Ben Chilwell, titolare inamovibile a sinistra, lo hanno messo definitivamente sulla lista dei partenti per gennaio. E ‘Roy’ pare voglia convincerlo a cedere alla sua corte.
Hodgson infatti apprezza molto il calciatore e lo vorrebbe per rinforzare il Palace, in cerca di calciatori di qualità ed esperienza. Chi vincerà questo possibile “Derby” di mercato? L’Inter o il suo ex allenatore?
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Il capitano suona la carica
Il tecnico aveva fatto due richieste in estate
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Bocciata la prestazione del direttore di gara
Sui taccuini nerazzurri due giovani talenti
L'analisi il giorno dopo la sconfitta in finale di Supercoppa